BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - autocostruzione pantografi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 22:58   #15 (permalink)  Top
Mrk89
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Visualizza messaggio
Cioa, anzitutto piacere di conoscerti, direi che li vedo ottimamente, è un materiale robusto...sai dirmi dove si possono trovare? Ti anticipo che dalle mie parti non brilliamo per negozi forniti e negozianti competenti, so già che se domani vado da qualcuno e chiedo tondini in acciaio armonico quello mi guarda come se fosse entrato in negozio un Alieno con le antenne verdi sulla testa...ciao ciao
Ciao, piacere mio...
Sono aeromodellista!!
In aeromodellismo come in auto.... navi.... eli..... si usano i tondini di acciaio armonico per trasmettere il moto dai servocomandi alle parti mobili.
Vai in un negozio dove trattano aeromodellismo e le vendono in barre da 1metro con tante sezioni diverse, dai 0.6mm ai 25-30 mm.
Le barre più sottili costano 20 cent o poco più.