Raga l'EZRUN UTILIZZA ELEMENTI QUALITATIVI INFERIORI altrimenti con meno di 100 euri in HK non ce lo compri il KIT....e per quello si rompe.....dopo l'idea che mi sono fatto su questo motorello che non presenta un unico difetto ma si può spaccare per i + svariati motivi torno a parlare del VELINANO.
Gabry (come diceva lo skievo) quel motore l'han fatto con elements di prima qualità addirittura tali da utilizzarlo su dei monster con ottimi risultati...io sono arrivato a 100° + di una volta ed i 80/90 sono standard.....eppure 0 problemi.
Per il Neu io ho quello castle che dovrebbe essere meno performante....io ho solo notato che.....sia a 3s che 4s...sia con il 14 che 15...questo motorello fa i suoi 50° sempre.......a me PIACE un po' come il velinano se non fosse da 3,17 acciderbolina.
Per me i motori hanno una curva di rottura come i componenti elettronici....o subito causa un difetto o dopo tanti ma tanti anni (sempre con un utilizzo corretto). Evidentemente i neu rotti originals come quelli del refu avevano una sfiga.
Concludo
Di motorelli se ne hanno di tutte le cifre.....per me sotto il centone son pochi quelli validi...dal medusa in su si ha una garanzia (neu, velineon, align,lerner se si scrive cosi')di qualità...ossia sicuramente meno sfighe ma non esenti.
Quindi i keda i feigao...i speed passion (che non sono altro che feigao)....naaaaa una deluzione .....e poi grazie io preferisco girare.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
|