Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 21:16   #4417 (permalink)  Top
ico91
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
P.S. Oltretutto parli di "classe 450 ben settato" ma se prendo l'HK450 da montare, col cavolo che lo avrò ben settato almeno all'inizio!
Esatto, anche per me la paura di passare a un modello di classe superiore rispetto al honey Bee, non è tanto quello di pilotarlo (e credo tra l'altro di essere molto meno bravo di Tom71, che il suo hovering in uno spazio di 2X1.5 se lo fa tranquillamente...io traslo ma in una stanza di 6x6!), quanto piuttosto nel montare (escluderei un 6ch rtf no?), settare, mantenere e non ultimo aggiustare (per non parlare dei soldi ma questo è un altro discorso!). Io ad esempio ho ancora difficoltà a fare un buon tracking e settaggio all'HB...

Insomma per quanto mi riguarda, finchè continuo a divertirmi con l'honey bee, (e visti gli ampi margini di miglioramento che ho, credo che questa fase durerà un bel po'! ), mi accontento del 4 ch. E prima di passare a un modello superiore inizierò a frequentare campi di volo o comunque piloti che possano insegnarmi a settarlo e gestirlo per benino.[/QUOTE]


ciao, scusa la domanda stupida ma cosa intendi per tracking delle pale sull'fp?
ico91 non è collegato   Rispondi citando