Discussione: Esplosione coda PROTOS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 20:00   #215 (permalink)  Top
pessottino
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Verissimo !!!
Concordo !!!
La stranezza però non è ormai più nei contenuti dei post di questo tread.

La "stranezza" è che pur essendoci sempre e costantemente in prima pagina il tread "club del Protos", c'è sempre qualcuno che va a "cercare" "ripescare" questo tread (che questa volta era ormai finito nella terza pagina dell'indice) portandolo in prima pagina e quindi "in evidenza" scrivendo tra l'altro sempre cose che che con l'esplosione della coda non c'entrano assolutamente nulla.
Questi "ripescaggi" sembrano quindi voluti.

In effetti gli utenti del forum, vedendo così spesso "ricomparire" in prima pagina un siffatto titolo "ESPLOSIONE CODA PROTOS", alla lunga si convince che sia esplosa un'altra coda di qualche altro Protos.

Essendo stato ripescato così tante volte, anche quando era ormai finito in quarta o quinta pagina, ci sono molti che pur non leggendolo ogni volta si sono convinti che quà si parli in continuamente di nuove esplosioni di coda e che ci siano ormai 70/80 casi di esplosioni di coda del Protos.

Anche queste sono interessantissime forme di disinformazione.

E' da un pò che proprio per questo specifico post che tengo sotto controllo noto questa tecnica "subliminare" e ritengo che alla lunga funzioni e sia un'ottima tecnica.

Mi rendo sempre più conto che i forum sono molto meglio di un corso universitario con esercitazioni pratiche sulle più sottili tecniche di informazione e disinformazione. Oltretutto sono gratis !

Questo ovviamente non vale solo per questo forum ma si può trovare su forum relativi agli argomenti più disparati, dai telefonini, alle moto, ai computer, etc.

Ciao
basterebbe chiuderlo!
pessottino non è collegato   Rispondi citando