Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 20:26   #71 (permalink)  Top
Baracca
User

L'avatar di Baracca

Data registr.: 13-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da BIPLANOBIANCO Visualizza messaggio
Ciao ,probabilmente il tuo amico o ha sbagliato il bilanciamento del blizzard o pure gli incollaggi.
Ti assicuro che vola veramente bene, lo stò strapazzando che è una meraviglia ,affondate veloci,picchiate verticali,passaggi a rasoterra,viti ,volo rovescio e via così. 0 sferette in coda,2 servi miscelati per coda a V.
MA OCCHIO,MAI CHIUDERE BRUSCAMENTE LE AFFONDATE MA SEMPRE DOLCE NEI MOVIMENTI e anche in altre acrobazie perchè lo stallo d'ala è sempre in agguato .Per il discorso di filetti fluidi e turbolenza che si crea sulla coda a V come già spiegava molto bene anche prima l'altro ragazzo.
Buoni voli a tutti
ciao
se richiamandolo bruscamente tende ad avvitarsi è perchè hai troppa escursione sul cabra, 5 mm sono più che sufficienti e se puoi cambia i rinvii originali con delle astine in carbonio che sono più rigide.
col blizzard mi ci sono divertito molto, quando ad ogni affondata l'ala entrava in flutter ho deciso di passare a qualcosa di più serio e mi sono comprato il firebird della xmodels e ho lasciato il blizard per il volo in pendio.
Non posso assolutamente dire nulla di male a riguardo di questo gommolozzo, è propedeutico al passaggio a quelli seri!