Mini titan rientrato a casa SANO!!!....Non ci posso credere....ho portato 6 winforce 2800...le ho scaricate tutte e sei e ....NIENTE CRAAAAASSHHH!!!!!....evvaaiiiiiiiiiiiiii! il fatto dell'elicottero che ogni tanto mi faceva dei giri quasi completi in sento antiorario, l'ho risolto sul posto stesso, ho spostato il servo di coda 2-3 millimetri più avanti (verso la canopy per intenderci)....non so come mi è venuto e non so nemmeno il motivo per il quale ora va bene.....però sembra risolto....tranne per il fatto però che continua a sbacchettare....ho provato in AVCS a mettere sensibilità minima (50%) sensibilità media (75) e sensibilità alta (100%) .....ma niente, continua a dare dei colpi a destra e sinistra come se non sapesse dove andare....sarà il venticello che gli da quest'effetto??....mah!!....comunque almeno non mi gira più intorno nel senso antiorario!
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |