Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 19:02   #1052 (permalink)  Top
flash70
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
incuriosito dalla pubblicità sul forum e da persone che ne decantano le potenzialità di queste winforce, oggi ho chiesto ad un mio amico che è venuto a volare con me di farmele provare. Gaui 425 pronto, faccio il primo volo con le mie Flightpower evo25 2500, che sono quelle che costano troppo e che valgono poco a detta di molti sul forum, dopo 5 minuti di volo, complice anche il motore scorpion 3026-1400 che è mooolto potente e che stressa molto le batterie, erano calde ma la consistenza è rimasta quella, dure, come al solito. Al secondo volo monto le winforce 2800 30c del mio caro amico. Effettivamente devo riconoscere che di potenza ne hanno da vendere, il modello era un pò più pimpante rispetto a prima, divertenti, molto, ma.... finiti i 5 minuti di volo soliti e stressanti per le lipo, tolgo la Canopy al mio 425 e ti trovo le batterie gonfie e morbide come le fruit joy. Non hanno resistito ad un volo stressante, ad un volo 3d spinto. Il proprietario delle batterie (vola da poco quindi fa un volato normale) mi ha poi detto che la scorsa settimana un altro pacco batterie Winforce dopo un volato di 6 minuti non si erano gonfiate ma erano diventate molle.
Sò che a molti non interessa ma per informazione, perchè su un foro è giusto farla, credo che le suddette batterie siano ottime, visto il prezzo, per un volato normale e qualcosa di 3d ma senza troppe pretese, del resto la legge poco pagare poco valere non risparmia niente e nessuno... quasi sempre..
Ciao a tutti..

Macchese!!
Ciao Maxxx, infatti!!!... testa anche le 3000 WF, a me sembrano un altro pianeta rispetto alle 2800,..... però magari con i tuoi pollici ci puoi fornire degli ulteriori elementi di valutazione.
Grazie
Giovanni