ma si certo ovvio, ma su un 2 metri non c'e tutto questo bisogno di superprecisione, ovvio se uno vuol trarre il massimo del massimo.. pero' io intendo dire ch eper volare discretamente non serve farsi duemilaseghementali, basta una come dire configurazione di partenza. da migliorare strada facendo, con alcune prove, d'altronde un modello settato per i miei pollici a volte non corrisponde ai pollici di un altro modellista...
i settaggi e i mm o decimi van guardati su modelli sotto il metro - metro emezzo.. ma un due metri e' si piccolo, ma e' già una buona misura.. non facciamo sempre i
...
anche in virtu del fatto che questi consigli vengono dati a persone che ancora non sono in gradi comprendere determinati parametri ne di applicarli correttamente e tantomeno di sentirne la differenza..
un principiante non ti sente la differnza tra un DL da +0.5 a un DL+0.8.. pero sente una differenza da un +0.0 ad un +0.5
o da un 0.5 a un +1.2-1.5°.. finche non si fa il dito..
sostanzialmente era questo che intendevo..
all'inizio della mia carriera gli "esperti" guardando volare il mio aliantino fuga.. mi dicevano ti mancano 5grammi in punta... e mi dicevo ma come fa a saperlo??... ora se manca 2 grammi lo sento sul dito...
non so se mi spiego!!! disse il paracadute!!!!