La passione si è riaccesa all' improvviso ad inizio anno con:
1° Eurotainer (Rc System) - RTF - simil elapor (ma non sono sicuro perchè la Zacki Elapor se lo mangiava...) - vagamente un cessna - elettrico - voto 4.
nota: modello con il quale dopo 10 anni e più mi sono riavvicinato al modellismo, da cane sciolto come sento dire (e da cane per davvero...
), dopo i primi tragici voli, a parte il primo che mi diede speranza, è stata cannibalizzata l'elettronica per dare vita ad un X-EPP di Seialisei.
2° Aliantino Graupner Elekrto Junior - ARTF - Solidpor (EPP della graupner) - elettrico - voto 8
nota: con questo mi sono detto: mai più solo per adesso! così ho fatto e risultati debuttanteschi ma molto soddisfacenti.
3° X-EPP (appunto nato dalle ceneri elettriche del primo) - ARTF - Polipropilene espanso - acrobatico - elettrico - voto n.c.
nota: è stato provato, ma non da me, sono alla ricerca della batteria giusta per il peso...ovviamente non tutto del primo andava bene...
Devo dire che mi manca molto la costruzione da progetto o quasi, come l'avevo lasciata anni fa...dove moltissimi modelli erano in scatola di montaggio...devo recuperare e lo farò con l' Albyone sopra citato da Federico, lanciatore del post!
Ciao!