Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 15:08   #289 (permalink)  Top
ravenlinux2000
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
1-Mah...i re son fatti per essere ghigliottinati...
2-Chiaro, ma a livello aerodinamico? Quando muovo un tuttomobile cambio solo l'incidenza, quando muovo la spatola di un piano fisso vario anche il camber....e qui mi perdo .... Quale dei due "sporca" meno? (a parità di pilota)
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
per piiiiccole correzioni per mantenere un assetto credo sia pressochè indifferente, ma se si parla di manovrare, magari acro, ti rigiro la domanda: agli elevati Cp, è piu' efficiente un profilo simmetrico ad elevata incidenza, o un profilo camberato (a incidenza sensibilmente minore)?
un giorno caapirò anche io di cosa state parlando.

Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Ma il collo proprio non si piega a guardare nel senso di volo ???

Semmai perchì non provi una piccola "pence", proprio alla basse del collo, una goccia di ciano e via ??
Se serve puoi sempre metterci una collanina Dark-Guzzi a nascondere la "sgozzatura"....

Antonio.
ma se anche il collo si piega chi lo vede in volo??
non sono mica qui a smacchiare i leopardi...è solo una cosa estetica a terra!!!
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando