Citazione:
Originalmente inviato da twentynine 1-Mah...i re son fatti per essere ghigliottinati...
2-Chiaro, ma a livello aerodinamico? Quando muovo un tuttomobile cambio solo l'incidenza, quando muovo la spatola di un piano fisso vario anche il camber....e qui mi perdo .... Quale dei due "sporca" meno? (a parità di pilota) |
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 per piiiiccole correzioni per mantenere un assetto credo sia pressochè indifferente, ma se si parla di manovrare, magari acro, ti rigiro la domanda: agli elevati Cp, è piu' efficiente un profilo simmetrico ad elevata incidenza, o un profilo camberato (a incidenza sensibilmente minore)? |
un giorno caapirò anche io di cosa state parlando.
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Ma il collo proprio non si piega a guardare nel senso di volo ???
Semmai perchì non provi una piccola "pence", proprio alla basse del collo, una goccia di ciano e via ??
Se serve puoi sempre metterci una collanina Dark-Guzzi a nascondere la "sgozzatura"....
Antonio. |
ma se anche il collo si piega chi lo vede in volo??
non sono mica qui a smacchiare i leopardi...è solo una cosa estetica a terra!!!