Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 12:19   #113 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
concordo in tutto, infatti fino alla cilindrata 20-25 cc i glow sono da preferire, anche se, non ho mai ancora provato un 26 cc a benzina, io però stò meditando di disfarmi dei 2 modelli che ho citato e che montato il 20-23 glow, perchè li vorrei sostituire con altri modelli equipaggiati con i benzina, i pesi e gli ingombri sarebbero solo di poco superiori...ma avrei una sicurezza in più...io, sarà perchè non sono mai riuscito a carburarli bene, e non sono un deficente... posseggo 3 supertigre 20-23, e se ho voluto scongiurare crash dovuti a spente motori alla riattaccata, ho dovuto equipaggiarli con uno switc elettronico che accende la candela al minimo, cosa assolutamente non necessaria in un benzina, la sicurezza alla riattaccata è sempre garantita, e sono più facili da carburare....sui consumi....anche io pensavo che consumassero molto di meno dei glow , ma così non è, ossia, consumano un pò di meno ma non il 30%-40%, io credo che consumi solo un 10% in meno del glow os bgx 35...come ho già scritto io e truffo abbiamo 2 motori diveresi con un serbatoio da 1 litro cad...e i traini che effettuiamo, prima di rifornire sono pressochè uguali...io frese se gratto il fondo del barile...faccio un traino in più di lui....ma non tanto di più..
Mah... il mio DL50 consuma circa 25/28cc al minuto equivalenti a 258/280cc per 10 minuti. Il mio vecchio G2300 per fare 10 minuti ne consumava almeno 500cc. Non ho mai avuto glow 2T più grandi e quindi non so dire se consumano meno del g2300 ma non penso...
Guarda questo filmato e indovina che motore è
YouTube - Funtana 140 Luca Pilot
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 16 aprile 09 alle ore 12:23
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando