16 aprile 09, 13:19
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Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Originalmente inviato da garbo concordo in tutto, infatti fino alla cilindrata 20-25 cc i glow sono da preferire, anche se, non ho mai ancora provato un 26 cc a benzina, io però stò meditando di disfarmi dei 2 modelli che ho citato e che montato il 20-23 glow, perchè li vorrei sostituire con altri modelli equipaggiati con i benzina, i pesi e gli ingombri sarebbero solo di poco superiori...ma avrei una sicurezza in più...io, sarà perchè non sono mai riuscito a carburarli bene, e non sono un deficente... posseggo 3 supertigre 20-23, e se ho voluto scongiurare crash dovuti a spente motori alla riattaccata, ho dovuto equipaggiarli con uno switc elettronico che accende la candela al minimo, cosa assolutamente non necessaria in un benzina, la sicurezza alla riattaccata è sempre garantita, e sono più facili da carburare....sui consumi....anche io pensavo che consumassero molto di meno dei glow , ma così non è, ossia, consumano un pò di meno ma non il 30%-40%, io credo che consumi solo un 10% in meno del glow os bgx 35...come ho già scritto io e truffo abbiamo 2 motori diveresi con un serbatoio da 1 litro cad...e i traini che effettuiamo, prima di rifornire sono pressochè uguali...io frese se gratto il fondo del barile...faccio un traino in più di lui....ma non tanto di più.. | Mah... il mio DL50 consuma circa 25/28cc al minuto equivalenti a 258/280cc per 10 minuti. Il mio vecchio G2300 per fare 10 minuti ne consumava almeno 500cc. Non ho mai avuto glow 2T più grandi e quindi non so dire se consumano meno del g2300 ma non penso...
Guarda questo filmato e indovina che motore è YouTube - Funtana 140 Luca Pilot
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Ultima modifica di Marco m&m : 16 aprile 09 alle ore 13:23 |
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