Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 12:06   #161 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Grazie!!! Troppi complimenti... così mi mettete in imbarazzo

Carrelli Carrelli Carrelli
Certo che questi Sierra sono fatti veramente BENE!! Mi piace il materiale, duralluminio, mi piace la lavorazione, tutta a fresa, mi piace il meccanismo di rotazione, un perno in acciaio che scorre in un "binario" e mi piace il meccanismo di blocco, molto simile all'Eurokit.

E' tutto GIGANTE: guardate carrello e ruota vicino al Corsair che conoscete bene: IMPRESSIONANTE!! Man mano che arriva il materiale, cresce il timore reverenziale.
E poi la ruota... non è piena, va gonfiata!! Più che la ruota di un modello sembra la ruota di una carriola

Loriandri, mi hai letto nel pensiero. Il P40 ha le sedi dei carrelli che si prestano molto bene a quello che dici tu. Si riesce a posizionare il carrello molto in avanti, con il fusto all'altezza del bordo di entrata perchè c'è qualla "bugna" con un sacco di spazio all'interno. Si riesce anche a inclinarlo un pò in avanti senza che la ruota sporga troppo dalla sede nell'ala quando in posizione retratta.
Penso... spero... che sia suffciente a non farlo cappottare...

Ieri sera la bilancia ha dato il primo verdetto
§ fusoliera così come nell'ultima foto: 1600g
§ motore: 2280
§ marmitta: 320g
§ centralina motore: 150g
§ 1x carrello: 440g
§ 1x ruota 5.5": 360g

La somma fa paura: 5.96Kg!! E pensare che devo arrivare tra i 12 e i 14!!

Livrea: qualche idea ce l'avrei. Mi spulcio Wings Palette e vi posto un paio di cosine.

CIAO!!
Nooooooooo i cerchioni che piacciono anche a me!!!!!!!!!!!! LI VOGLIO anche io per il P-47. Hai pensato al carrello retrattile posteriore? C'hai una foto anche di quello? Complimentoni e continua così!!!!
  Rispondi citando