Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 11:14   #159 (permalink)  Top
maugiord
User

L'avatar di maugiord

Data registr.: 01-01-2008
Invia un messaggio via MSN a maugiord Invia un messaggio via Yahoo a maugiord
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
@ Loriandri
Domenica vengo a trovarvi volentierissimo!!! Devo solo vedere come sono messo con lavori a casa questo fine settimana.... sento cosa dice il "colonnello", ormai non comando più io

@ Wipstaf
Si tratta di un cosino che metti tra il servo e la radio. Isola elettricamente i due non facendo propagare il rumore elettrico. Mi sembra di averne visti in rete... ho googolato alla svelta ma non trovato niente
Ciao Marco,
sono Mauro ci siamo conosciuti al campo del GAP ...
Per quanto riguarda i "colonnelli" se ti ricordi bene alle 11,00 sono fuggito senza pulire il mio Shadow perchè il mio, di colonnello, mi stava aspettando con l'aspirapolvere in moto (oltre al danno anche la beffa, visto che pago io la bolletta della luce e l'aspirapolvere fa 2KW....) e, come l'aquila con gli aquilotti, dovevo anche cucinare per i pargoli ...
Che dire .... ci si abitua ... e ci si adatta a tutto ...
Se la mia scopre che sto complottando per far sparire i risparmi disinvestiti per un nuovo Extra e relativo OS200... dormo sullo zerbino!!!
Torna a trovarci, sei un grande!!!