Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 09:38   #110 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
che tiri di piu o di meno, io ad occhi chiusi preferisco un 50 a benzina piuttosto che un 35 glow per mille motivi: il benza posso lasciarlo al minimo quanto voglio e non si spegne, ancor meno in volo, non sporca il modello, mentre il glow lo unge da fare schifo, trovo la miscela sotto casa senza essere schiavo del metanolo o del nitrometano, anche per quello che costano, partono all'istante senza contraccolpi, candele ad incandescenza che si bruciano, pinze per candela e via dicendo..........

concordo...ho comperato 4 l. di benza l'ho pagata 4,88 € al distributore, 100 ml di olio castrol ed è finita...sì debbo dire che sono molto più pratici e gestibili, infatti stò accarezzando l'idea di mettere in vendita il Shukoi Phoenix, quello grande, e il Giles 202 Jamara, tutti modelli grandi equipaggiati con il supoertigre 20-23....io credo che se cominci ad usare un benzina...non torni più indietro, se non per modelli che montano motori piccolini...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando