Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 09:24   #4255 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da stefan79 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono iscritto al forum da qualche giorno e devo dire che ho gia reperito un sacco di info utili per iniziare questo hobby che mi ha sempre attirato fin da bambino!
Dato che si tratta della mia prima esperienza elicotteristica, ho letto che uno dei migliori hely per cominciare è proprio il Lama V4...il problema è che non riesco a trovarlo; sono stato in vari negozi di modellismo e mi hanno detto che è un pò difficile trovarlo ma di provare su internet...sapreste indicarmi un sito su cui poterlo comprare ?

Grazie,
Ste.
I siti sono tanti. Uno italiano, affidabile veloce e a prezzi secondo me onesti è WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC. vedi il V4: E-SKY Lama V4 4ch coassiale RTF - blu - Mode 1 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

un sito che personalmente non conosco, francese è ckado (non ha spese di spedizione dicono): EK1H-E033A-41-1 - Helicopter RTF Lama V4 Blue Informazioni Ckado.com
adesso comunque mi pare sia esaurito.

sennò c'è sempre ebay o i cinesi: miracle mart, dealextreme (ma ha solo il V3) etc. risparmi anche per via del cambio favorevole, i siti segnalati sono seri ma hai due problemi: 1. i tempi. calcola un mesetto e 2. il rischio che la dogana si riprenda con gli interessi quello che risparmi rispetto ai siti europei!

Quando ordini online ricordati sempre di specificare il Mode in cui vuoi la radio: il più comune da noi è il mode 2 (gas e coda a sinistra, piatto a destra) ma non è una regola.
pancho non è collegato   Rispondi citando