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Vecchio 16 novembre 05, 15:41   #14 (permalink)  Top
Marco m&m
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Originally posted by fai4602@16 novembre 2005, 13:21
Scusami ancora, ma 1,5 mm potrà essere il foro interno, quello utile a intercettare la pressione, ma il foro esterno, cioè quello filettato sul quale devi avvitare la presina, dubito sia inferiore ai 2,5 mm, almeno per le presine in mio possesso.
Il foro passante va fatto da 1,5mm. All'imboccatura per una profondita' di ~3/4mm si allarga con una punta da 3,5mm permettendo al maschio da 4mm di fare il suo lavoro (infatti le prese di pressione sono normalmente da 4MA). Alla fine, tenuto conto che poi viene avvitato l'innesto, l'indebolimento mi sembra trascurabile. Prova ne e' che nonostante l'impatto devastante del mio g2300 nulla e' successo. Personalmente credo che se il carter si dovesse rompere li', del resto del motore rimarrebbe ben poco...
Voglio poi aggiungere che questo sistema non me lo sono certo inventato io ma e' spiegato proprio nelle istruzioni della Perry (almeno in quella piu' vecchia che ho).
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Ciao da Marco m&m

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