Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 00:40   #4252 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da stefan79 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono iscritto al forum da qualche giorno e devo dire che ho gia reperito un sacco di info utili per iniziare questo hobby che mi ha sempre attirato fin da bambino!
Dato che si tratta della mia prima esperienza elicotteristica, ho letto che uno dei migliori hely per cominciare è proprio il Lama V4...il problema è che non riesco a trovarlo; sono stato in vari negozi di modellismo e mi hanno detto che è un pò difficile trovarlo ma di provare su internet...sapreste indicarmi un sito su cui poterlo comprare ?

Grazie,
Ste.
Hai trovato pane per i tuoi denti!
Eccoti una mini lista!
Vedi bene e compara i prezzi:
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production (importazione dalla cina, probabile tassa doganale da pagare, circa 15-17 euro)

- HelyGo - Elicotteri elettrici

AFC System

RC711.com: 4-channels Electric Powered RC Helicopters Ready-To-Fly (RTF) Pack (importazione dalla cina, probabile tassa doganale da pagare, circa 15-17 euro)

Fast Lad Performance

4CH Helicopter RTF : ESky TWF RC Helicopters, honey bee, honey bee king 3, belt cp v2, lama 3, lama 4 (importazione dalla cina, probabile tassa doganale da pagare, circa 15-17 euro)

Coaxial Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com (spese di spedizione gratuite)

HeliPal.com - ESky Helicopter (importazione dalla cina, probabile tassa doganale da pagare, circa 15-17 euro)

lama v4 e su eBay.it IL MITIKO EBAY!

Scegli tu, e quando arriva facci saperedei tuoi primi voli!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando