Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 09, 22:26   #108 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
non metto in dubbio che tu abbia un glow che va, ne ho avuti anche io, ma non ci tornerei piu'. se tutto fosse come dici tu, soprattutto sempre, i benza dl da ecc. non avrebbero fatto tutto questo successo, e tutti avrebbero il st 3250, 4500 o simili. motori che invece non si vendono piu'. chi prova non torna piu' indietro da benzina a glow.
Da qualche anno preferisco volare col 4 T......ma francamente non posso davvero lamentarmi degli S.T. 2000-ST2000/25-S.T.3000- S.T. 3250 (gli ultimi due "in servizio) sempre affidabili.parchi nei consumi e longevi. Unico appunto ......più pesanti degli attuali ...stante la progettazione ed i materiali di qualche anno fà. Per i benzina ....non mancano le rogne con centraline...schermature ....carburatori etc...etc. Come vedi ,fattore moda a parte, chi ci capisce, può volare ancora tranquillamente e molto bene con motori che non sono assolutamente obsoleti. Nella foto un mio ULTIMATE con S.T. 3000 ed un Acrobatico con ST. 3250 (in grado di fare tutto quanto è possibile con un DL o DA 50. stante il peso di 6,500 e 6,300). Provare ...per credere!GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 29 giugno 09 alle ore 12:57
giobass non è collegato   Rispondi citando