Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 09, 21:03   #105 (permalink)  Top
spitfire40
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.289
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
glow-benza

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Boh !! Io con il DA ho visto giri abbastanza piu' bassi. Se mi dici che tiri 7600 con una 22x8 non posso che procurarmene uno !!

In qualsiasi caso sono ormai anni che aggermo che un 35 glow pipato tira come (se non piu' ) di un 50 benzina.
Tutti mi hanno sempre dato contro, ma alla resa dei fatti, mai nessuno e' riuscito a dimostrare che tiri di piu !!

Lo stesso vale per i consumi....

io con il 35 pipato con un litro ci faccio dai 7 ai 9 traini.... Garbo col 50 benzina... lo stesso numero con la stess quantita' di benzina......

azzzz. dalla teoria alla pratica.... c'e' sempre tanta differenza.

Una cosa devo dare atto ai benzina... sicuramente sono piu' facili da mettere a punto e sono (forse) piu' printi sul comando del gas... ma come potenza assoluta...

IN qualsiasi caso mi stanno arrivanodo 2 DA100 e 1 DA 50 .... cosi' potro' fare le prove del caso

Prove fatte da gente ... seria hanno dato al DA100 circa 17 kg. di statica...
che tiri di piu o di meno, io ad occhi chiusi preferisco un 50 a benzina piuttosto che un 35 glow per mille motivi: il benza posso lasciarlo al minimo quanto voglio e non si spegne, ancor meno in volo, non sporca il modello, mentre il glow lo unge da fare schifo, trovo la miscela sotto casa senza essere schiavo del metanolo o del nitrometano, anche per quello che costano, partono all'istante senza contraccolpi, candele ad incandescenza che si bruciano, pinze per candela e via dicendo..........
spitfire40 non รจ collegato   Rispondi citando