Come prima cosa benvenuto
Hai ragione... oramai le pagine sono tante e neanche io mi aspettavo che questo post avesse così successo
I Rustleriani aumentano a dismisura ed oramai le informazioni sono sparse.
Io uso il Rustler quasi escusivamente su pista e ti posso riassumere questi consigli... poi sicuramente qualcuno aggiungerà qualche altra cosa che sicuramente dimenticherò
1- Cambiare gli ammo posteriori con ammo in alluminio visto che gli originali "scoppiano"
2- Su pista, utilizzare batterie lipo 2s. Le 3s rendono molto più complicata la guida.
3- Potrà sembrarti strano ma il problema del rustler non è l'avantreno ma il retrotreno che tende a "scapparti via" (sovrasterzo) Per migliorare le percorrenze di curva è buona cosa aumentare di qualche grado il Toe anteriore specie se la pista è terra dura e molto polverosa.
4- Procurarsi una radio parametrica che ti permetta di "ammorbidire" l'erogazione del motore...
5- Sulle gomme ci sono già molte pagine... Duzzo è forse quello più "preso" visto che oramai ha un suo gommista personale che lo segue ovunque.
6- Olio... io per la pista ho indurito un po'... sui 550 dietro e 450 avanti... ma poi sono gusti.
Spero esserti stato utile,
Ciao!