Citazione:
Originalmente inviato da torazza Hai ragione... in casa il 4#3B è l'ideale, col 4G3 fai poco più che hovering.
Ho volato fuori col 4G3 e "tiene bene il vento" (per essere 70g...), mooolto meglio del 4#3B.
Il suo grande problema è avere il motorino in coda: è quello il suo limite.
ITAlion, utente del baronerosso, ha sia il Gaui200FES che il Rex250: dice che il Rex250 è molto meglio: più stabile e tiene bene il vento.
Per quest'estate lo prendo, usando la radioWK2801 del 4G3.
Secondo me se prendi il 4G3 con la radio WK-2801 fai un buon acquisto perchè:
- con tutti i settaggi riesci a far volare decentemente il 4G3 (poi non demonizziamolo troppo, c'è che riesce a farci 3D...)
- con 300 hai una radio carina e l'heli è quasi in omaggio
- con 30 (da HK) o 50 (da Italia) prendi le riceventi; Spektrum e Futaba costano di più
- usi la radio per il Gaui200 o il Rex250...
P.S.: ora devo provare li settaggi passo/motore che mi hai consigliato... grazie! |
Ho letto quella discussione dove ho anche fatto un appunto
.....non regge quel paragone, il gaui 200 flybarless anche con elettronica dedicata non può reggere il confonto sulla stabilità contro un mix bell-hiller..........viceversa avrà comandi diretti e immediati
Sono ancora in dubbio, la radio non mi dispiace ha tutto quello che serve .......sono in una fase di valutazione
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Una provocazione... se mi procuro:
- ricevente RX2801, 10g, 30
- gyro head-lock Telebee GR201, 6g, 35
- mini ESC BL 1-2A (ipotizzo 3g e 15)
- motore coda BL + supporto (50)
potrei sostituire la 4in1 originale (6g) con un aggravio di peso di 13g ed avere coda BL e gyro head lock...
Il problema è che il Gyro Telebee vuole mimino 4.2V, allora dovrei passare a LiPo 2S e cambiare pure l'ESC e forse il motore principale...
Sono pazzo? |
Se fossero solo quelli i grammi lo farei, ma se inizi a cambiare batterie esc e motore sali di più...............poi le spese.
Lascialo così e concentrati sul tuo prossimo trex o gaui