BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Domanda sul T-rex
Discussione: Domanda sul T-rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 05, 13:55   #1 (permalink)  Top
gandelr
User

Data registr.: 15-11-2005
Ciao a tutti come potete vedere sono nuovo di questo forum e di questo mondo.
Premetto che non ho mai fatto modellismo di nessun genere ma ho sempre avuto la passione del volo.
Volevo cominciare ad imparare ad utilizzare gli eli Rc e pensavo di iniziare con quelli elettrici.
Come budget non ho grossi problemi però allo stesso tempo non vorrei spendere un capitale (pensavo di stare sulle 400 euro)
Navigando un po in internet ho trovato una recensione secondo me fatta molto bene su t-rex 450x
Sembrerebbe adatto anche ai principianti.
Ovviamente ho letto i vari post che ci sono qui sul forum e ho letto che consigliate come primo eli il dragonfly4.
L'ho visto alla fiera dell'eletronica del mio paese (Verona) c'era uno stend dove lo vendevano e il tizzio dello stend ne ha configurato uno li d'avanti a me appena uscito dalla scatola e caricate le batterie la fatto volare a circa 2 metri di altezza con attorno un sacco di gente (non mi sembrava molto sicuro) e l'ha fatto con molta naturalezza e semplicità, l'eli era immobile non si muoveva di un millimetro.
Però mi dava l'impressione di un giocattolo e non vorrei sinceramente spendere 150 euro per poi essere sicuro di doverlo cambiare quasi subito.
Pensavo di andare alla fiera che si terrà a Dicembre qui a Verona un po per farmi un'idea di questo mondo e magari di acquistare l'eli direttamente li cose ne dite?
Per l'eli cosa ne pensate del t-rex come primo eli???

Ciao a tutti
gandelr non è collegato   Rispondi citando