Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 05, 13:39   #11 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originally posted by Marco m&m@16 novembre 2005, 12:26
Avrei capito se avessi spiegato come usare il foro della vite del tappo in alto a destra (guardando da dietro) ma a me non piace per altri motivi per cui non la prendo in considerazione.
Nei miei motori ho sempre usato la tecnica della foto. Basta un po' di attenzione e l'attrezzatura giusta (trapano a colonna con morsa)... una volta applicata la presa con un po' di frenafiletti medio il problema e' risolto per sempre...
Concordando genericamente con te sull'assolutismo in aeromodellismo, ritengo da parte mia più confacente la sostituzione di una vite superiore del tappo, destra o sinistra a seconda della coformazione interna del carter.

Mi puoi per piacere spiegare la ragione di quella destra piuttosto della sinistra ?

Inoltre il tuo sistema, che è la prima volta che vedo adottato, non è che crea un eventuale punto di rottura del carter nella malaugurata eventualità di crasch ?

Grazie.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando