Citazione:
Originalmente inviato da batman Se ti no te gh' ha problema de tempo e de lavorar, alora va bén.
Costano anche poco (sono abituato ormai a pagare 300 per un 2 metri e 500 per un 3.5 metri..... per non parlare dei tuttofibra...... )
In effetti viene voglia di farci un pensierino.
Poi però prendi su un Tangent, un MiBo, un Valenta, per non parlare di FVK, Samba, Vladimir, e ti viene voglia di farti un SUPERMODELLO (anche se saprai che tua moglie, appena impare quanto hai speso, pretende un gioiello e/o la cucina nuova.......).....
ps per i modelli di Cuccolo, informati prima da chi ne ha già fatti, pare che metterli a punto di scatola sia difficile, ci sono alcuni trucchi ecc..... |
ho un po di amici al campo che li hanno fatti (un po di anni fa..) e se prendo una di queste scatole sicuramente chiederò consigli a loro, per adesso stare sui 250 euro per un modello va bene anche per fare le ossa, non avrei coraggio di volare con 400-500 euro di modello...
per le ali magari si possono pure rivestire in fibra e verniciare a spuzzo, ma credo che il peso salga parecchio..
altrimenti mi becco la fuso del asw 17 di bettini (credo) che ha il mio amcio e ci faccio fare le ali...