BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - per iniziare seriamente in pendio, quale modello sui 3,20 metri?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 09, 18:04   #16 (permalink)  Top
Black sheep
User

L'avatar di Black sheep

Data registr.: 02-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Se ti no te gh' ha problema de tempo e de lavorar, alora va bén.
Costano anche poco (sono abituato ormai a pagare € 300 per un 2 metri e € 500 per un 3.5 metri..... per non parlare dei tuttofibra......)
In effetti viene voglia di farci un pensierino.
Poi però prendi su un Tangent, un MiBo, un Valenta, per non parlare di FVK, Samba, Vladimir, e ti viene voglia di farti un SUPERMODELLO (anche se saprai che tua moglie, appena impare quanto hai speso, pretende un gioiello e/o la cucina nuova.......).....

ps per i modelli di Cuccolo, informati prima da chi ne ha già fatti, pare che metterli a punto di scatola sia difficile, ci sono alcuni trucchi ecc.....
ho un po di amici al campo che li hanno fatti (un po di anni fa..) e se prendo una di queste scatole sicuramente chiederò consigli a loro, per adesso stare sui 250 euro per un modello va bene anche per fare le ossa, non avrei coraggio di volare con 400-500 euro di modello...
per le ali magari si possono pure rivestire in fibra e verniciare a spuzzo, ma credo che il peso salga parecchio..

altrimenti mi becco la fuso del asw 17 di bettini (credo) che ha il mio amcio e ci faccio fare le ali...