Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 09, 15:50   #33 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
allura..
il metereologoco ufficiale della pista rizzoli è l' Ura... x ora non ha sbagliata una previsione..attendo sue definitive valutazioni su sabato x dare l' ok al raduno o nel caso peggiore allo slittamento della giornata su un' altro sabato..

caso lipo...come al solito..quelle non bastano mai..
io porterò con me nel tappettino una 10ina di mie lipozze da vendere, tutte 2s da 20\25\28C, si và da 1 cella morta e l' altra perfect, a 2s con 50\30\10 scariche perfettamente funzionanti relativamente alle scriche effettuate.
di queste 10, 5 sono in parola con Jean..quindi se le vuole sono sue..se nò saranno dispo..

ale.. ho un 13 mod1 x alberi lunghi a 2 grani di serraggio

Quando avremo una conferma finale dei partecipanti e dei mezzi..potremo indirre un microtorneo pomeridiano diviso in categorie monster\truggy\buggy e uno finale death to all

quindi dateci sotto di chiavi del2.0\2.5\3.0..in queste nottate che ci aspetta una giornata di quelle memorabili..


ricordo a tutti che chi volesse partecipare si copia incolla nel proprio post la lista sottostante inserendo il nick\mezzi\frequenza\arrivo..
Citazione:
lista partecipanti:
REfuso:Mugen-REvo -Spektrum-autonomia illimitata-arrivo 11:00
culatello:
Urakan:E-Revo, Mugen 1 , Mugen 2 frequenza 40175....autonomia illimitata
BIMOTO:LOSI,spektrum, Bimaxx,27/26mhz + MICRO T...
Skiev: Spektrum
Alexvroom:27.225
Axel79 :Spektrum
BlackGear: Ansmann R.F. - Spektrum - 2 lipo 5000 + vecchie niMh - arrivo 10:30 (dipende dai padovani).

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando