BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Rustler VXL Topic
Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 09, 15:48   #1676 (permalink)  Top
mamo14
User

L'avatar di mamo14

Data registr.: 17-02-2009
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
mamo da dmmodel il kit ezrun costa la cifra ke hai visto..

ma se guardi su ebay c'è pieno di questi kit a molto meno..
anke io ho preso il 35A 9T e voglio passare ad un 60A 5.5.. dai un'occhiata qui per esempio:
EzRUN 1/10 RC Car Truck 5.5T brushless motor + 60A ESC su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
grazie per il consiglio, ma la mia è una scelta strana: parlo di dmmodel perchè ha i prezzi uguali a un negozio qua a firenze in cui ho comprato la machina, batterie, caricabatterie e ora vorrei comprare il brushless.
questo perchè anke se magari spendo un pò di+, quando qualcosa non va, o all'inizio per spiegarmi delle cose, si è dimostrato molto disponibile, specialmente quando dovevo cambiare spazzole e tornire il motore. menomale ke via via sto imparando!!!!!
comunque te col 35a in gara ti trovavi bene??il 60 della ezrun è opmologato per le gare, vero?? alla fine avremo tutti stesso kit, devo solo sentire in negozio se mi trova un feigao invece ke quello del kit,altrimenti...pace
comunque su ebay, sempre ke la roba arrivi, ci sonno dei prezzi da paura, veramente bassi!!!!!!!