Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Per quanto riguarda il giro una regola la sensibilità (delay) manualmente l'altra ( (limit) regola il fine corsa del servo (cioè regolandola il giroscopio limita la corsa del servo, quando dai stick, evitando al servo stesso di sforzare quando va a fine corsa).
Se risulta settato di fabbrica evita di toccare le regolazioni per i primi tempi eventualmente vai le prime volte ad un campo volo e fatti spiegare come agire anche in base alla radio che hai.
Un'altra cosa.....monta un tranning kit le prime volte perche l'eli risente molto dell'effetto suolo quindi potrebbe spaventarti quando tenti di alzarlo e pertanto schiantarlo subito per effetto panico.
Poi fammi sapere.
Claudio 63 | Si, si, il trainig l'ho già montato sotto l'ely....in attesa di collaudo.
Per la llipo, io avrei aggiunto un quadratino di velcro sul telaio eun pezzo sotto la lipo stessa, in modo da essere ben ancorata...con le strips di serie vedo che scivola in basso...va bè che c'è la canopy che la frena, però così trovo il bilamciamnto esatto e li la blocco ad ogni carica. Che dici?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|