Discussione: Club KDS - 450S
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Vecchio 15 aprile 09, 12:56   #563 (permalink)  Top
Claudio 63
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Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Si, sono state le ferie del corriere a fregarmi.....
Che dire, il mezzo è bellissimo, solo il peso che ha con la lipo (di serie per ora) mi dà l'idea di robustezza e stabilità in volo (solo un impressione, chiaro, poi vedrò). Per ora ho cercato di studiare il manuale della radio, perchè quello dell'eli non me l'hanno inserito ! Poco male, l'avevo già scaricato io....

Un paio di domande:sulla radio (lo so che non usate quella di serie, però...), la levetta di dx con scritto ON/OFF A:L gear on off e H:a/e/r DIR a cosa diavolo si riferisce?
Quella dell'idle l'ho capita, non credo di usarla per ora
Per il blocco motore ci siamo.......
Il pomello per lal sensibilità del gyro non lo devo toccare, vero?
Poi una curiosità: sul gyro, ciu sono due piccole "ruotine", il delay e l'altro...non mi ricordo....bè, mi speghi a cosa si riferiscono? A grandi linee ho un infarinatura, ma vorrei conferme da chi ne sa + di me sicuramente!

Grazie!
Per quanto riguarda il giro una regola la sensibilità (delay) manualmente l'altra ( (limit) regola il fine corsa del servo (cioè regolandola il giroscopio limita la corsa del servo, quando dai stick, evitando al servo stesso di sforzare quando va a fine corsa).
Se risulta settato di fabbrica evita di toccare le regolazioni per i primi tempi eventualmente vai le prime volte ad un campo volo e fatti spiegare come agire anche in base alla radio che hai.
Un'altra cosa.....monta un tranning kit le prime volte perche l'eli risente molto dell'effetto suolo quindi potrebbe spaventarti quando tenti di alzarlo e pertanto schiantarlo subito per effetto panico.
Poi fammi sapere.

Claudio 63
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