Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 09, 13:33   #739 (permalink)  Top
enrico58
User

L'avatar di enrico58

Data registr.: 29-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giova Visualizza messaggio
Prova a mandare l'alimentazione direttamente ai servi e fai passare solo il segnale dalla ricevente (filo giallo o bianco).
Se sai lavorare con il sadatore e le spinette è possibile che risolvi il problema ed eviti di far passare la corrente totale dalle piccolissime piste della ricevente (è il principio che usano sulle varie powerbox dei maxi modelli): attenzione che in volo certi servi assorbono più corrente perchè devono contrastare la pressione dell'aria.

Ho provato ad impostare le diverse configurazioni, vtail,1 servo per alettoni, flapperoni....... mi ritrovo sempre il servo con numerazione più alta sulla ricevente che trilla di più e a scalare sia come numerazione che intensita gli altri.
Pensare che prima del problema ho volato con aerei dotati di 2, 4 e 5 servi e tutto ha sempre funzionato alla grande.

Comunque grazie del suggerimento[/quote][/QUOTE]

Non penso siano problemi di assorbimento, il modello in questione utilizza microservi e il difetto si presenta anche collegando 4 servi+regolatori sul tavolo di prova ( idem con servo alposto del reglatore )

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando