Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 09, 11:28   #12 (permalink)  Top
f.alberto
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dexy83 Visualizza messaggio
Salve a tutti, è da un pò di tempo che frequento un gruppo di aeromodellisti tutti molto gentili, disponibili e soprattutto preparati!
Vedendo tanti modelli in volo ho deciso di ricominciare a volare, avevo abbandonato per un pò, ed ho comprato il sonic della phoenix model. Ma un dilemma mi assale da qualche tempo: SCOPPIO O ELETTRICO? Entrambi hanno pregi e difetti ma avendo un budget limitato devo scegliere quindi quello che ho scritto non è proprio una richiesta di aiuto ma un sondaggio per sapere cosa scegliere. aiutatemi perchè al più presto vorrei tornare in volo ma non so come!!!!!!

grazie a tutti quelli che mi risponderanno

angelo
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
elettrico o a scoppio..son due mondi apparentemente opposti, ma dai costi molto simili, quel che si risparmia nell'acquistare uno motore a scoppio lo si spende in miscela nel tempo, nell'elettrico spendi subito di piu', e poi per un bel po' non spendi piu.. ma alla fine dei conti.. la spesa "totale" e simile.

se sei gia propenso per il 70% verso l'elettrico.... direi che la scelta l'hai già fatta.. unico consiglio compra almeno il caricabatterie di qualita.!
Io sono uno di quel gruppo di aeromodellisti che frequenta(grazie per i complimenti)e sicuramente lo influenzato un pò per l'elettricopratiamente gli ho detto che se viene non modelli a scoppio non lo aiutonon ci credete scherzo naturalmente, comunque gli ho detto come la penso io e cioè che l'elettrico e più pratico e su questo penso non ci siano dubbi.
Alla fine ho sempre pensato che non importa eletrico o scoppio l'importante che si vola
f.alberto non è collegato   Rispondi citando