Non mi ritengo un pilota esperto, ma ti assicuro che ho un Corsair sempre in EPP e in decollo è uno spettacolo. Il Mentor tira da una parte, ma è strano: Finchè in ruotino tocca terra, va dritto. Quando la coda è alta, in orizzontale perfetto va dritto e scorre sulle ruote anteriori benissimo. Ma appena si stacca il ruotino da terra o in atterraggio sta per toccare terra gira quasi a gomito a dx, è impressionante quanto lo fa. Ho consumato tutto il ruotino a forza di fare i traversi, non c'è modo e vi assicuro che le ruote sono tutte dritte e perfettamente libere di rotolare, anche con il "peso" el Mentor sopra...
Oggi provo a convergerle verso l'esterno dato che ora, da originali, convergono leggermente verso l'interno. Dovrei risolvere il problema secondo me dato che quando appoggia sulla ruota esterna alla curva tenderà a riportarlo dritto e viceversa.
Vi racconterò!!!
P.S. io con una FlightPower EVO Light da 4270 Mah ci faccio più di 30 minuti, sono partito da 6 minuti e ho osato sempre di più volo per volo... mai un cut-off... boh? ragazzi è uno spasso sto coso!!!