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Vecchio 14 aprile 09, 23:55   #22 (permalink)  Top
markofrome
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Magari come risposta è scontata ma hai pulito bene il motore per assicurarti di non avere pezzi di candela o terriccio che possono rigare il pistone?
Hai controllato che la biella sia montata correttamente e non al contrario? Quanto tempo è che non dai una bella pulita al motore? (smontandolo pezzo per pezzo)..
Controlla bene questo fatto del volano troppo duro perchè mi sembra veramente strana tutta quella compressione.. Se hai problemi di frizione o di cuscineti di banco il motore tende a scaldarsi molto (soprattutto nella zona della campana e del carburatore causando facilmente il fenomeno del vapor lock).
Secondo me se non lo hai fatto dovresti lavare il motore (se è la prima volta aiutato dal tuo negoziante) , potresti avere della mix incrostata (magari dovuta dalle alte temperature + olio di ricino nella mix).
Comunque con queste temperature fredde 115° mi sembrano alti.. tutte le mie macchine montano candele N.5, giro tutte le domeniche e non superano mai i 95°, indi ti consiglio di controllare anche la carburazione.
Spero di esserti stato utile.
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