Citazione:
Originalmente inviato da esky2009 |
Si, quel carrello che dici tu si chiama "
superskid" , ed è più robusto, ma NON indistruttibile, intendiamoci!
Lo puoi montare sia sull'FP (fix pitch
NON CP1) sia sul CP2 (cp=collettive pitch passo collettivo) ci sono appositi fori nel caso il telaio dell'elicottero fosse differente. Io ho quello sul mio!
Benissimo, la centralina non si muoverà se fissata bene bene con gli elastici!
La flybar ti consiglio di ricomprarla in acciaio armonico anzikkè in carbonio!...è molto piu resistente, e non si spezza, al limite si piega.
C'era uno su ebay che ne vendeva di ste flybar in acciao...ma non lo trovo piu!
Se comunque hai una vecchia bici, puoi staccare un raggio dalla ruota e usare quello come flybar....come consigliato qui da un'altra persona. (non rikordo chi
)
La flybar è serrata da 2 viti a brucola poste (anzi, oserei dire "nascoste"
) sotto il portaflybar che è
questo!
Svitale con una chiave esagonale, e se ci vuole forza metticela, saranno sicuramente serrate come la spada nella roccia.
Una volta tolte le viti sfila la flybar in carbonio. (anche qui forza bruta se occorre)
La batteria (consigliata una lipo 2 celle come quella del lama v4) lasciata sotto l'hely finchè puoi, altrimenti procurati il super skid e avrai un alloggio in più!
Ciao e buoni voli!!!!
....io intanto aspettò l'arrivo del cp2 ARF! minkia se lo voglio! ">.<"