Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock per il delay lascialo a zero !
è una sorta di sistema per rallentare lintervento del servo di coda!
Ma non cè bisogno di usarlo!
Per le curve del passo:
fai da subito in questo modo!
0 25 50 75 100 su tutto NORMAL IDL1 IDL2 IDL3
Dove stick zero hai -11
stick al centro hai zero gradi
Stick a 100 tutto su hai +11 gradi!
Prendi confidenza da subito con stick al centro passo zero!
E sempre Pronto su Hold per staccare il motore !in atterraggio stacchi poco prima di toccare terra!
E istintivamente se hai problemi è la prima cosa che devi tenere a mente Hold da staccare .
Quindi come i modelli che fai volare al simulatore non devi mai scendere con lo stick sotto lo zero!
Solo quando farai 3d lo farai per il volo rovescio!
Dai una letta Qui fino in fondo a tutte le pagine!
ciao e fai sapere! |
Ciao Capitan Harlock. Ho preso come oro colato tutti i consigli che mi hai dato e ti ringrazio, sei sempre molto disponibile e mi sei molto simpatico. Solo che per adesso attendo un pochino ad inserire le tue curve del passo perchè non sono ancora a questi livelli, ho fatto una prova con la curva che mi hai detto in normal e max negativo -5 e ho preso paura per la potenza in atterraggio, devo prima affinare un po' i pollici ma sono convinto che per fare 3D sono settaggi ottimali. Ho letto bene tutta la discussione che mi hai citato e ho capito che alla fine le tue curve sono quelle giuste per un bel 3D. Ma per il momento attendo ancora un paio di settimane per impostarle, sono proprio curve di "cattiveria" ed è bello vedere quanta reattività si può avere con il titan.
Dato che avevo attivo il governor (me ne ero dimenticato, pensa che pirla che sono), ho risettato la curva del gas a 0-80-80-80-80. Per la curva del passo ho provato la tua 0-25-50-75-100 e l'eli era di una reattività incredibile, ma ora ho riportato il passo partendo da 40-__-75-__-100. Solo che mi sta sulle balle sta coda che sbacchetta sempre un po', in AVCS e in NORMAL, ho sempre il delay a zero. Forse come dici tu è l'astina del servo di coda che flette ma con la radio precedente non avevo questo problema! Ciao e a presto