Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 09, 20:45   #150 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ciao Sergio
forse mi sono spiegato male ed al volo.. non ho nessuna remora contro l'FK3 elettrico... conta che proprio il mio primo aliante autocostruito con ali fibrate ecc.. è praticamente un fk3 elettrico (sul forum c'è la descrizione, è l'Aliant-X) solo con ali da 170cm invece che 150, quindi nessuna critica, anzi, deve essere una categoria interesantissima.
Io volevo solo dire che le ali essendo venute cosi leggere mi sarebbe piacuto usarle su un modello super ligh, per avere un carico al limite del ridicolo (con 220g avrei un carico di circa 8g/dmq) e la curiosità di volare con un modello cosi è parecchia, mentre con gli fk3 elettrici , credo che minimo stiamo sui 350, quindi modelli con altre caratteristiche, che grosso modo già conosco, a perte la partenza a razzo, ma il volo credo già di conoscerlo bene.
Forse ora spiegando meglio la cosa ecco perche non avrei preso in considerazione gli F3K elettrici tutto qui

Auguri, pure se in ritardo, anche a te .
ciao
Chiarissimo...anche da parte mia c'e' stata una assonanza che mi ha sviato...
Forse perche' leggerezza e volo elettrico, per me, sono un binomio indissolubile.
Innamorato come sono del volo ad elastico, quando feci volare il mio primo elettrico, ho fatto un "balzo" emotivo retroattivo di oltre 20 anni.... in quel giorno avevo ritrovato il mio amore (senza il timore di perderlo per i capricci del vento)..... e quello e' sempre stata la mia idea di volo elettrico.

Scusa l' ....

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando