Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 09, 18:57   #22 (permalink)  Top
PandaMan
User

L'avatar di PandaMan

Data registr.: 01-02-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a PandaMan
Un piccolo consiglio su questo modello in discussione ve lo dò io che l'ho finito e ci volo da un mesetto...
Non ho voluto dare ascolto a chi ne sa più di me e ho messo insieme l'eli che trovate al link del secondo messaggio, il risultato è poco, se paragonato a un tarot450. Il perchè... troppi laschi su tutta la testa in plastica, sembra di guidare una macchina con del lasco sulla scatola dello sterzo, ti voglio vedere a tenerla diritta in autostrada, la cinghia si allenta molto facilmente, il porta batterie si piega al primo atterraggio, per farlo volare decentemente ci ho messo molto di mio nella costruzione, e molto degli altri, i vari consigli di questo forum.
Basta pensare che è bastato cambiare il regolatore e mettere un castle 45a per aver in mano un altro eli, non comprate regolatori cinesi. E meno male che ho montato il 401 come gyro... Il giorno che mi girano i 5 minuti passo in idle2 e lo sparo sotto sopra su e giù, al massimo butto via 50 euro, è stato costruito con l'intento di farci solo pratica, ho spendi 500 euro per aver qualcosa di stabile o passa a categoria più grossa. Più son piccoli e più son difficili da tenere fermi, se poi ci metti che sono pure messi insieme con materiali di fortuna.. La qualità si paga.

Saluti Roby
PandaMan non è collegato   Rispondi citando