Discussione: Il mio primo video
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 09, 17:54   #4 (permalink)  Top
charly78
User

L'avatar di charly78

Data registr.: 16-10-2007
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
una curiosità da quanto tempo voli??? quanti voli avrai fatto più o meno in tutto?? quanto tempo hai fatto simulatore prima di alzarlo sù la prima volta???
ti chiedo questo perchè anche io volo da poco, avro fatto 4-5 voli, più dell'hovering non riesco a fare perchè non mi sento sicuro ed il carrello antiribaltamento ancora mi serve!! ti chiedo per capire se sono imbecille io o ci vuole davvero parecchio tempo ad imparare
Prima di alzarlo in volo ho fatto 8 serbatoi solo per l'hovering e questo del video è stato il sesto volo. Con il simulatore faccio 10 minuti al giorno e già riesco anche a tenerlo in hovering sotto sopra e rovesci l'aterali mentre sono in movimento. Io mi sono buttato perchè in precedenza avevo preso il 500 ed avevo gìà imparato a fare hovering già con quello, ma ho sempre avuto problemi con l'elettronica e quindi non mi sono mai potuto godere il volo. Quando ho preso il 600 mi sono subito sentito tranquillo perchè è molto stabile, il tempo che ho preso confidenza e mi sono buttato al traslato, in questi giorni vorrei provare qualche loop ed altro, ma aspetto la giornata senza vento per sentirmi più sicuro e vedere come si comporta il modello