Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 09, 16:31   #95 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
bè quei motori che tù indichi sono più performanti del mio tranquillo 52 cc, che sulla carta lo danno per 3,2 Kw, quindi non potente come i motori che tù hai evidenziato, poi il mio motore è ancora da finire il rodaggio e usare la sua mix al 2,5% ieri avevo la mix al 4,5%, comunque....resta il fatto che un motore glow, è sempre più potente di un benzina....saprai cosa è il rapporto stechiometrico, o come si scrive, in un benzina c'è molta aria e una parte non preponderante di gas benzina, invece in un glow è l'oppsto c'è tanta miscela di alcool e poca aria, ed è per questo che sono più potenti..a scapito di un consumo esagerato ovvio..ma resta il fatto che anche con la mix giusta, nel mio motore, e lavorando ancora sulla carburazione e magari sull' elica...non è molto distante, come potenza ad un OS BGX 35 con risonanza, ci saranno pochi kg di differenza.
Vabbe.....abbiamo capito ! Corona (con o senza spine) + Benzina (tassativamente Cinese) ...un MIX MICIDIALE! Oggi sono buono. Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando