Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 09, 16:16   #94 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
ehmmm... direi che il BGX che pur se con scarico accordato tira come "QUEL" 50cc benzina... voglio vedere con un motore più performante tipo DA/DL/3W/Mintor/MT ecc...
bè quei motori che tù indichi sono più performanti del mio tranquillo 52 cc, che sulla carta lo danno per 3,2 Kw, quindi non potente come i motori che tù hai evidenziato, poi il mio motore è ancora da finire il rodaggio e usare la sua mix al 2,5% ieri avevo la mix al 4,5%, comunque....resta il fatto che un motore glow, è sempre più potente di un benzina....saprai cosa è il rapporto stechiometrico, o come si scrive, in un benzina c'è molta aria e una parte non preponderante di gas benzina, invece in un glow è l'oppsto c'è tanta miscela di alcool e poca aria, ed è per questo che sono più potenti..a scapito di un consumo esagerato ovvio..ma resta il fatto che anche con la mix giusta, nel mio motore, e lavorando ancora sulla carburazione e magari sull' elica...non è molto distante, come potenza ad un OS BGX 35 con risonanza, ci saranno pochi kg di differenza.
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando