Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 09, 15:52   #140 (permalink)  Top
patriziogw
User
 
L'avatar di patriziogw
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: Crema
Messaggi: 207
All'inizio avevo comprato anche io ely cinesini e ne ho avuto solo delusioni.
Il primo walkera che ho preso era a passo fisso. Da inesperto (niente simulatore) lo alzo dieci cm e via traslato contro un muro.
Secondo walkera: a passo variabile pronto al volo con radio. Mi informo un po prima di riprovare e setto abbastanza bene la meccanica. Vado fuori inizio a far girare le pale e come do passo pago subito il settaggio tipo della radio che ha le curve fisse a un valore di positivo a minimo +11 e l'ely, sensibilissimo parte in orbita. Mi spavento e do negativo per abbassarlo e li pago nuovamente la curva -11 di negativo. Risultato tubo di coda piegato e pale spezzate. Ordino i ricambi dalla cina (l'alternativa era pagarlo a peso d'oro in Italia) e nei tre mesi che passano aspettandoli decido che non fà per me.
Da allora solo modelli e radio di marca e possibilmente conosciuti in modo da poter reperire le informazioni facilmente.
Credo che le prove con certi modelli vadano fatte da chi ha esperienza. Persone in grado di poter valutare e modificare senza impiantarsi in problemi che, per un principiante come me, sarebbero insormontabili.
Certo l'hK è un clone ma magari ha un difetto che il t-rex non ha e ci diventi matto a capire il perchè.
Opinione personalissima.
Per quanto riguarda il mercato è chiaro che stà cambiando: per figure come i negozianti è sempre più difficile tenere il passo con i negozi virtuali ,che molte volte hanno i prodotti in magazzino solo virtualmente , ed hanno spese di gestione irrisorie rispetto ai negozi veri e propri.
Non hanno nemmeno il bisogno del parcheggio nelle vicinanze

Se ti fai la casetta in montagna fammi un fischio che vengo a prendere il formaggio

a piedi sennò mi spari.
__________________
patrizio...principiante cronico
patriziogw non è collegato   Rispondi citando