Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 09, 15:49   #2605 (permalink)  Top
mat8861
User
 
Data registr.: 26-02-2009
Residenza: Naples
Messaggi: 122
Direttamente dalla fabbrica ALIGN !!

Stavo godendomi le ferie pasquali ed ero al mio secondo decollo....con l'intenzione di settare meglio il tutto e fare hovering e poi un giretto tranquillo, bene, mentre ero in hover "parte" una pala tipo boomerang che mi passa sul fianco a 15-20 cm seguita dalla seconda pala . All'inizio raccogliendo le pale ho pensato che si fosse scollata e invece no, si e' svitata una delle viti che uniscono le manine all'alberino !!! Cercando una spiegazione a quanto successo, prendo il manuale e vedo che sulle viti va messo il frenafiletto, controllo e sulle viti non c'e' traccia!! Dato che la testa era venuta assemblata di fabbrica mi sono incazzzato come che e ho mandato una "bella" email all'ALIGN. Anche se dubito che mi risponderanno, devono ringraziare che nessuno si e' fatto male se fosse successo qualcosa a me o ai miei figli sarei andato a trovarli di persona.
Comunque dopo la cagarella.....mi e' venuto subito in mente il post "bruttissima storia di un principiante" e tutto per un paio di gocce di frenafiletto......Controllate sempre che sia tutto ben serrato, state sempre attenti e sopratutto "lontani" dagli ely!!
Ps
Danni al trex...nessuno a parte le pale e 2 distanziatori persi nell'erba
__________________
TREX 450SEV2-DX7-HS65MG-GY401-S9257-AR7000 HK-450 hxt900-9257-telebee-AR6200 TREX 600-ds610-9254 assan GA-510-AR7000
mat8861 non รจ collegato   Rispondi citando