Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 riporto quello che ho scritto nell altro post
ciao capitan ho provato le win force da 2800 25 c sul protos stressandole al massimo seconda scarica..... si sono gonfiate come dei palloncini ( test effettuato personalmente dall utante fabrizio68 con pignone da 14 e non 15 che ho su io, oltretuttto confrontandole con quelle di fabrizio68 spingono molto meno si nota naturalmente la mancanca di potenza a batterie nuove...figuriamoci dopo.....(io ho fatto un test con le mistery e anche loro gonfiate un poketto!!!! caldissime, dopo però si sono sgonfiate entrambe ,ricaricandole hanno preso 2200 mah..non le avevo scaricate eccessivamente caxxo pensavo andassero bene , domani riprovo altri pacchi!!! cose che con il t rex 450 se v2 non mi fa funzionano benissimo!!!! ma il protos richiede molto di più accipicchia!!! staremo a vedere domani ne provo altri 2 pacchi da 3s 2800 25-30 c win force |
Come ho già detto non stressate Le lipo se non dopo 5 cicli di carica e scarica !!
Internamente si devono stabilizzare!
Come Tutte Le LIPO!
Io ne ho 4 pacchi 3 celle 3000mah 35c
E due pacchi 2800 30c win Force !
Con due pacchi 3 celle 3000 mah 35 son oltre le 100 scariche!
Tutto ok!nessuna cella gonfia!
Naturalmente anche le altre vanno benone!
Ora ne aspetto altre
Non fatele scendere troppo 3,6 in assenza di carico e LIMITE MINIMO!
Tenetevi sopra di circa un Volt 3,7 in assenza di carico quando siete a terra testate !
In oltre se fai 3d spinto prendi le 3000 35c e tieni su il rotore di giri usando un rapporto motore rotore adeguato!
Cerca di capire cosa è successo non credo che il problema delle celle che si son gonfiate sia colpa delle celle!
Le Lipo poi con il calore soffrono ma come tutte le Lipo!cinesi e cinesi marchiate come meglio credete
Ma queste costano meno della metà delle altre ma in ogni modo devono essere trattate bene!
E se le stressate nei primi 3 4 minuti è una cosa se le stressate dopo che gli avete tirato fuori il 50% di capacità e una cosa diversa!
Usatele ma come Tutte Le LIPO con Criterio!
Ciao