Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 09, 14:15   #38 (permalink)  Top
TermicOne
User

L'avatar di TermicOne

Data registr.: 02-01-2004
Protos

Dopo aver svolazzato con T-REX 450 SE, T-REX 450 S in fusoliera HD500 e T-REX 500 mi sono lanciato nella nuova avventura PROTOS.

Il T-REX 500 vola veramente bene ma dopo un crash (dovuto ad uno stupidissimo errore di programmazione della radio sull'Idle Up....sic!) ho avuto qualche problema a reperire alcuni piccoli pezzi di ricambio (cuscinetti, giunti sferici, ecc.). Non ho infatti trovato un sito che avesse tutto e avrei dovuto ordinare i pezzi da due siti raddoppiando le spese di spedizione. Nel mio gruppo ci sono poi un paio di amici che svolazzano con il PROTOS e mi sembra un mezzo veramente carino.

Per entrambi i motivi ho preso il coraggio (e il portafoglio) a due mani e sono andato da hely-go. Ho acquistato il PROTOS con il telaio in "plastica", regolatore e motore MSH. Lì i ricambi ci sono sempre tutti e in caso di necessità (che speriamo si presenti più tardi possibile) posso reperire anche piccoli ricambi senza spendere soldi in spedizioni. Inoltre i ricambi costano abbastanza poco e un crash non dovrebbe poi costare così tanto (a parte le pale che costano ancora un sacco....)

Ora sto finendo di montarlo e devo dire che parti e istruzioni mi sembrano di ottima qualità e il lavoro di montaggio è veloce e divertente.

Ho montato l'elettronica che avevo sul t-rex (4 servi 9650 e gyro logictech 2100) che mi sembra vada benone anche sul Protos...come pure le batterie da 6 celle.

Vi farò sapere (se vi interessa) quale sarà la mia esperienza di felice e affezionato possessore di eli Align che, ancora assai imbranato nel pilotaggio degli eli, proverà il nuovo Protos.

Ciao a tutti!

Luciano
TermicOne non è collegato   Rispondi citando