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Vecchio 14 aprile 09, 11:55   #170 (permalink)  Top
helimod
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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
No, io uso il WK-2801...
Ho l'ATS a 60% con l'ACC al massimo (125%), ma gira lo stesso...
Forse dovrei impostare con meno passo e più motore?
secondo il motore di coda è troppo poco reattivo (a causa dell'inerzia) e pure poco potente...
ci vorrebbero:
- motore più potente, magari direct drive (BL?)
- gyro head lock... almeno recupera da solo il mezzo giro che si prende...
Secondo voi se impostassi meno passo e più motore alla massima escursione sarebbe meglio?
Oppure se tenessi più motore anche "in basso" almeno eviterei la coppia dovuta all'accelerazione dello stesso ed avrei solo quella dovuta al passo?
Ho pure il gyro al massimo della sensibilità prima che "vibri" la coda...
Oppure forse le batterie 15-20C calando meno di tensione sotto carico fanno funzionare meglio il motorino di coda?
é vero scusa l'avevi già scritto che avevi 2801 sono andato fuori strada perchè hai scritto 4#3b
Da che parte gira?........Ci sarebbe da misurare il passo, cmq io proverei con più motore e meno passo.
Imposta idle 1 e lascia sotto 30-35% di motore.
Le batterie da 20c gli danno sicuramente più spunto
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