14 aprile 09, 12:39
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#169 (permalink)
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Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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Originalmente inviato da helimod Per quanto riguarda il tuo problema, dev'essere relativo al tipo di radio che usi a cui manca l' ats (mix gas ruotino) con cui si corregge l'anticoppia | No, io uso il WK-2801...
Ho l'ATS a 60% con l'ACC al massimo (125%), ma gira lo stesso...
Forse dovrei impostare con meno passo e più motore?
secondo il motore di coda è troppo poco reattivo (a causa dell'inerzia) e pure poco potente...
ci vorrebbero:
- motore più potente, magari direct drive (BL?)
- gyro head lock... almeno recupera da solo il mezzo giro che si prende...
Secondo voi se impostassi meno passo e più motore alla massima escursione sarebbe meglio?
Oppure se tenessi più motore anche "in basso" almeno eviterei la coppia dovuta all'accelerazione dello stesso ed avrei solo quella dovuta al passo?
Ho pure il gyro al massimo della sensibilità prima che "vibri" la coda...
Oppure forse le batterie 15-20C calando meno di tensione sotto carico fanno funzionare meglio il motorino di coda?
Ultima modifica di torazza : 14 aprile 09 alle ore 12:43 |
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