Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 09, 11:04   #7 (permalink)  Top
devwave
User

L'avatar di devwave

Data registr.: 23-03-2009
Resoconto prima uscita

Innanzi tutto non mandatemi, ma non ho fatto foto... prima di uscire di casa ero così emozionato per la prima in pista che ho scordato la macchina fotografica

Comunque, arrivato alla pista non ho trovato nessun altro a girare e ho avuto tutta la mattina la pista per me. Devo dire che dopo aver visto la pista di Bovisio Masciago sono rimasto un pò deluso... cemento in condizioni disastrose, pieno di ghiaietta appena esci dalla traiettoria e postazioni per il setting dell'auto composte da tavolini e sedie da bar (tipo Algida).

Apparte questo faccio un minimo di setting (cenvergenza e campanatura) e inizio a girare... all'inizio un pò di incertezza e qualche uscita, ma dopo un pò di giri ho iniziato a prendere la mano, fino a quando ho preso una curva troppo forte, sono andato sul muretto e... sono partiti ammortizzatore e braccetto dell'anteriore destro.
Ok dopo aver ricomposto il tutto ricomincio a girare e dopo un pò mi si stacca il pignone lo rimetto ma ancora qualche giro e si allenta nuovamente, mentre provavo a risistemarlo sono riuscito a spanare la vitina e quindi è finita la mia prima giornata in pista.

Conclusioni
Alla fine mi sono davvero divertito se nn avessi guastato il pignone avrei girato tranquillamente ancora un oretta! Sono molto soddisfatto del mio mezzo, una Kyosho TF-5S, e anche della mia performance, che più giri facevo più il mio stile di guida migliorava, sarebbe bello poter avere i tempi sul giro.
Per quello che riguarda la pista non è davvero il massimo... ma è vicina a casa, comunque sabato ne proverò un'altra, perchè devo cercarne una che mi soddisfa veramente e farci l'annuale. Non vedo l'ora!!

Ciao a tutti
devwave non è collegato   Rispondi citando