Discussione: Campo Gaudio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 09, 09:43   #33 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
e' la classica "commedia degli equivoci" dove non ci sono ne' vincitori ne' vinti........

g.generali
Io ho cercato come gli altri,non ho condotto nessuna trattativa in privato,sono andato dal proprietario perchè ero in macchina con altri.Ti ricordo ancora la presenza dei due consiglieri.
Il giorno,domenica, dopo la votazione sono andato ,con quasi tutto il consiglio,mancava un consigliere che non era stato avvisato( parole sue), a vedere ancora il campo di Annicco ed a parlare col proprietario per la sistemazione.
Il lunedì successivo ho trovato un campo disponibile per il prossimo anno e l'ho comunicato nel forum del gruppo.
Il resto lo sai.
Diversi soci ,molto carinamente definiti "yesmen" da un consigliere,che verranno a Campo Gaudio hanno sempre dichiarato che non sarebbero mai andati fino ad Annicco,quindi nessuna perdita per il gruppo.
Come vedi c'è un punto ben preciso che ha promosso la mia reazione.
Sono stato accusato di qualsiasi losca intenzione,mi sono limitato a chiedere spiegazioni sul perchè di una così stravagante conduzione.
Invece che risposte ho avuto maleducazione.
Qualcuno dice che il consiglio va sempre sostenuto e criticato solo all'assemblea,si ripropone il concetto che criticare è "remare contro",chissà perchè.
Non si ammettono critiche e quindi si vorrebbe un gruppo di "yesmen",ma poi si definiscono "yesmen" ( con fare spregiativo) quelli che ,tirando fuori altri soldi,hanno approvato la mia scelta.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando