Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 09, 09:23   #257 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Tarpone33 Visualizza messaggio
XD ora sono collegato dal computer dell'albergo....oggi volo col 250 accanto all'anfiteatro di sutri davanti alle faccie stupite della gente....trooppo bello....ah! per curiosità ho provato la gigapower 30-60C...una vera bomba...con i connettori da 2mm poi...una vera bomba...sarà stato su 3700-3800rpm...il problema era che c'era molto vento però mi sono divertito ugualmente...domani ritorno a casuccia, ricarico batterie a 250,450,500 e 600N (la lipo del 2in1) e domenica dalle 9AM alle 7PM al campo...panini abbestia e via...ora vado a letto che mi miei compagni di stanza stanno smoccolando come dei turchi...
see you soon!!!
p.s. lo sapevate che a roma hanno la wireless gratis da tutte le parti? mi appicicavo con la psp dappertutto...fosse tutta l'italia così.....vaoh continuiamo a sognare... bye!!!!
Luca te sei troppo fissato, secondo me con questi elicotteri n'iccapo un tu pensi neanche più alla topa
Comunque becchiamoci in questi giorni,vogliov edere il volo abbestia del tu 250, io ho da provarlo per bene stamani..speriamo di non fare una bella buchina in terra
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando