Discussione: Campo Gaudio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 09, 01:06   #32 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
anche a me sembra paradossale,per questo mi sono permesso di chiedere spiegazioni in merito,mai avute.
Aggiungo che la trattativa non era neanche conclusa,tant'è vero che ,sempre alla presenza dei 2 consiglieri,si era convenuto col proprietario di ritrovarsi la mattina seguente per definire la cifra finale in funzione dei lavori di adeguamento richiesti.
e' la classica "commedia degli equivoci" dove non ci sono ne' vincitori ne' vinti
lo notizia dello sfratto e' stata data verso il 23/24 gennaio
tempo di smobilitazione : pochissimo; poi allungatosi causa maltempo e disponibilita' del proprietario a lavorare il campo in tempi piu' lunghi
da quel momento TUTTI si sono attivati per cercare una soluzione in tempi brevi, anche provvisoria, visto che le quote erano gia' state versate dai soci
arrivati a meta' marzo, con il trattore del contadino ormai alle spalle una decisione andava obbligatoriamente presa ; in primis per rispetto nei confronti di chi aveva pagato
fissato un giorno per votare una determinata soluzione era di fatto disponibile una sola opzione (quella poi scelta)
quella oggetto di questo disquisire non esisteva ; non si puo' votare sul "nulla" ! non si puo' dire ai 40 soci convocati (di cui oltre 30 presenti) che dovevano aspettare ancora un po' perche' nessuno aveva avuto il tempo (o la voglia) nelle due settimane precedenti di andarsi ad informare da questo proprietario su tempi e costi
ed anche tu in questo messaggio affermi che si doveva tornare ancora il giorno dopo dal contadino per definire le cose : il giorno dopo la votazione !!
ma che e' ? il gioco delle tre carte ?
ci saranno stati errori da una parte e dall'altra ; ma dare per scontato o voler fare intendere che chi ha sbagliato sono "gli altri" lo ritengo ingiusto
qui : o hanno sbagliato tutti o non ha sbagliato nessuno
poi ognuno resta con le sue convinzioni
io non parteggio ne per una ne per l'altra parte; al campo volo ci andro' meno di 10 volte all'anno pertanto potrebbe essere ovunque
non mi sembra pero' giusto attaccare l'operato dell'attuale consiglio direttivo del GAC che tutto sommato e' riuscito a dare continuita' alla attivita' di volo
se poi ci sono altri tipi di rancori o vecchie ruggini da sanare si trovino altre motivazioni
per me la trattativa e le modalita' che hanno portato alla scelta del nuovo campo sono state corrette
se poi ci sono stati malintesi ed incomprensioni, come spesso succede scrivendo sui forum, l'unica soluzione e' ritrovarsi intorno ad un tavolo a parlarne, come dice giustamente Ranox
poi, puo' anche restare tutto cosi' , due gruppi, gente contenta per un verso e scontenta per un altro, maggiori costi per tutti (ma in cuor proprio la convinzione di poter dire : "gliel'ho fatta pagare a quegli stron*i")
direi una vittoria di pirro
g.generali

Ultima modifica di Gene57 : 14 aprile 09 alle ore 01:15
Gene57 non è collegato   Rispondi citando