Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 per il volato che fai vanno non bene benissimo e anche sul t rex 450 uso le 2800 25 -30 c si comportano bene e spingono con motore originale align ultima seria al 100% della curva gas naturalmente, infatti sono batterie straordinarie si risparmia davvero per il t rex 450 le consiglio!!!! no comprate lipo che costano un botto!!! ma sul protos ragazzi si sono gonfiate come dei palloncini come ho già detto domani ne provo altri due pacchi da 3s sul protos |
Guarda, immaginavo che andassero benone (per il 450) anche le 2800 25-30c, ero indeciso se prendere quelle o le 3000 che sto usando ora, però adesso non voglio aspettare che quelli delle dogane facciano i loro porci comodi, quindi piuttosto spendo di più, ma altre due batterie le voglio subito.
Già ho praticamente sospeso il volo per quasi 1 mese in attesa del pacco da hobbycity (che non è ancora arrivato) che conteneva dei ricambi... alla fine ho preso tutto in italia e quando mi arriva avrò un sacco di ricambi tripli/quadrupli....